Se svolgi una qualsiasi attività hai bisogno di un sito web. Puoi essere l’allenatore di una squadra di basket o il proprietario dei una gioielleria, in ogni caso hai bisogno di un sito web. Molti imprenditori in questi anni hanno compreso come sia necessario dotare la propria attività di un sito. Pochi hanno avuto la capacità o la fortuna di incontrare professionisti capaci di suggerire le soluzioni più efficaci sviluppate appositamente per posizionare il sito su Google.
Molti appassionati del web sognano di fare il grande passo e d’iniziare a guadagnare veramente con il proprio sito. Ma per cercare buone soluzioni bisogna prima formulare le giuste domande.
Ogni webmaster o proprietario di sito web prima o poi si trova a dover affrontare questa domanda: sono veramente visibile su internet? Quante visite genera il mio sito?
Queste sono ottime domande. Ma la domanda giusta da fare è: sono visibile su Google?
Google è il motore di ricerca usato dal 97% degli italiani per cercare informazioni di tutti i tipi. Gli italiani non solo cercano ma comprano sul web perché è più economico. Quando gli utenti cercano un prodotto o un servizio su Google trovano il vostro sito nella prima pagina?
Se non siete posizionati su Google è tempo di prendere provvedimenti in merito. Per prima cosa affidatevi a dei professionisti in grado di valutare la condizione di salute del vostro sito. Il vostro sito verrà valutato e un consulente vi contatterà per consigliarvi gratuitamente i passi da seguire per essere visibili su Google. Compila il form e valuta il tuo sito per capire come posizionarlo ed essere finalmente visibile su Google.