Come guadagnare vendendo link

Sei un webmaster e hai dei siti fatti bene ma non generano guadagno? Inserisci l’url del tuo sito e la tua e-mail, e il sito verrà valutato da un gruppo di esperti del settore. Professionisti in grado di quotare, analizzare e rendere proficuo il tuo sito. Riceverai una newsletter settimanale con video informativi su come trarre guadagno. Valutazionesito.it dopo aver fatto una valutazione generale del tuo sito, ti farà un’offerta per l’inserimento di spazi editoriali ad hoc: link, articoli. Ovviamente, ogni inserimento ti sarà pagato. L’obiettivo è quello di comprare spazi editoriali sul tuo sito.
Sono centinaia i webmaster che fino ad oggi hanno tratto profitto da Valutazionesito.it. E’ basto un semplice gesto, quello d’iscriversi a Valutazionesito.it. dopo averlo fatto nessuno si è pentito. Perché far guadagnare i webmaster è l’unico obiettivo. Una volta valutato il tuo sito, ti sarà fatta un’offerta per l’inserimento di spazi editoriali, avvenuto ciò, sari tu, webmaster, a scegliere se accettare o meno.

 

Oppure se vuoi migliorare il posizionamento del tuo sito su parole chiavi competitive e originali, potrai comprare backlinks. Sarà valutato il tuo sito, e sarà definita una strategia di marketing competitiva, una keyword strategy per migliorare il posizionamento del tuo portale, tramite l’acquisto di back link di altissima qualità. Ti verrà mostrata un sentiero, quello del guadagno. Sarai tu a decidere se percorrerlo o meno.

Chi ha deciso d’incamminarsi non è più voluto tornare sui suoi passi. Ha deciso di continuare questo cammino con noi, verso l’oltre, verso quel desiderio che tutti hanno chiamato guadagno, un desiderio che con noi diviene realtà. Basta iscriversi, e poi decidere se accettare l’offerta o meno, senza obblighi.Gli obblighi non rientrano nella nostra filosofia di guadagno. La nostra filosofia si basa sulla semplicità. E la semplicità è intesa come guadagno, senza orpelli superflui. Con noi, tu gai solo da guadagnare!

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *